Dopo un lungo periodo di progettazione e di investimento di tempo personale finalmente mettiamo on line il nuovo sito.

Sinceramente pensavo fosse più semplice e veloce creare un sito; invece c’è un sacco di lavoro da fare! Bisogna pensare e ripensare i testi come proporli, ricercare delle immagini appropriate, pensare all’indicizzazione, insomma un lavoraccio per un profano come me del web.

Se poi aggiungiamo la mia “maniacale” cura del dettaglio e dei particolari, i problemi non possono che aumentare esponenzialmente.

Il lavoro ha interessato anche un restyling del logo dello studio, e devo dire che sono al quanto soddisfatto del risultato (mai troppo per un pignolo come me!).

Un doveroso ringraziamento va a Luca e a tutto il Team di Sparkinweb, che pazientemente hanno sopportato le mie “pignolerie”.Great Job Guys!!

Un grazie particolare a mia moglie Patrizia che oltre a sopportarmi quotidianamente ( già questo basterebbe ) ha svolto un ruolo di supervisor, vagliando ogni mia decisione e consigliandomi nelle scelte.

Da oggi dunque si aggiunge un nuovo blogger nel mondo sconfinato di internet.

Relazionerò su esperienze di cantiere, viaggi, conferenze, novità che interessano le attività seguite dallo studio, cercando e sperando che il mio contributo possa essere di aiuto per qualcuno.

Bene non resta che salutarci e attendere la prossima notizia. Bye!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.